IMPULSION DINAMICA EVOLUTIVA Phase 5a by IDE on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

martes, 7 de junio de 2011

Vi lasciate coinvolgere da ragionamenti egoistici.


Vi lasciate coinvolgere da ragionamenti egoistici.



Non sempre vi rendete disponibili ai dettami dello Spirito. Spesso, quasi sempre, vi lasciate coinvolgere da ragionamenti egoistici, possessivi, materialistici e privi dei Valori Interiori corroborati dal Bene della Luce della Verità che è in voi.

L'esaltazione della Fede, che credete di possedere integra ed invulnerabile, non sempre è vivificata e sorretta dall'Amore senza condizioni.

La Comunione dello Spirito con la carne, dell'Energia Vivificante con la natura corruttibile e mutante, deve essere sempre attiva, presente, costantemente in armonica convivenza.


L'Eterno e il mortale non debbono, in nessun caso, scindersi nei Valori che li unisce per sperimentare, acquisire e realizzare la Suprema Conoscenza del perché dell'Esistere.


Lo Spirito è consapevole della Verità, ma non lo è la carne sino a quando non avrà debellato le sue debolezze e non si sarà Sublimata come oro fino. La Coscienza, collaborata dalle Virtù Eterne Salutari dello Spirito e dalla Sublimazione della carne, diviene Forza Divina; diviene Amore Cristico.



Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa
trucos blogger