IMPULSION DINAMICA EVOLUTIVA Phase 5a by IDE on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

sábado, 4 de junio de 2011

La buona volontà.



La buona volontà.



La buona volontà, spoglia da egoistici interessi di parte, può distendere, con buoni propositi per tutti i popoli del Pianeta, gli attuali bellicosi istinti reazionari che mettono in serio pericolo la sopravvivenza dell'Intera Umanità: Buona Volontà accompagnata da un saggio e responsabile desiderio di voler, a tutti i costi, instaurare Pace, Giustizia e Sano Progresso per poter raggiungere il Nuovo Cielo e la Nuova Terra che è oltre i confini oggi conosciuti.

Come vi abbiamo già comunicato, il vostro Pianeta è prossimo a dover affrontare una crisi Cosmica seria e non priva di convulsioni naturali abbastanza catastrofiche. 

Vi abbiamo anche raccomandato l'utilità di un vostro equilibrio psico-fisico-spirituale al fine di agevolare i dinamismi degli elementi che sono, in realtà, parte Inscindibile Evolutiva della Terra che abitate, di voi e di tutte le creature viventi sul vostro piano dimensionale.

Abbiamo ritenuto necessario ricordarvelo sperando che prevalga in voi tutti un po' di Fede su ciò che ancora non potete vedere né toccare, ma che, in Verità, esiste È.


Prevalga la Buona Volontà e la speranza potrà divenire Salvezza.




Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa
trucos blogger