IMPULSION DINAMICA EVOLUTIVA Phase 5a by IDE on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

martes, 7 de junio de 2011

Ricordate: "Dove siete più di tre, lì ci sono anch'io".



Ricordate: "Dove siete più di tre, lì ci sono anch'io".



È inevitabile che sia così quando i Figli del Padre, coscienti nella sua Divina Verità, si riuniscono e divengono una sola cosa con la Celeste Luce dell'Amore che vivifica e rende colmi di Felicità i cuori e le anime.

Il Santo Spirito si rallegra e la Gioia si espande in Terra e nei Cieli.

Siate sempre, sempre lievito e sale del Sommo Bene che vi è stato elargito dagli Angeli del Signore che, per suo Supremo Volere, vi hanno resi coscienti di ciò che realmente siete e di quanto, in Verità, rappresentate per il Verbo che si fa carne e per lo Spirito Purificatore.

Le vostre anime siano sempre in Letizia e in Pace, perché è ancora vero che il Promesso Regno del vostro e mio Glorioso Padre Celeste sarà vostro, unitamente alla Corona della Eterna Vita.

Abbiate Fede: Manifesterò, se lo vorrete, i Segni del mio Amore per voi. Bussate e chiedete.

Abbiate la Mia Pace.


Dal Cielo alla Terra.

Eugenio Siragusa
trucos blogger