IMPULSION DINAMICA EVOLUTIVA Phase 5a by IDE on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

viernes, 3 de junio de 2011

Non vi sono Misteri.




Non vi sono Misteri.



Non vi sono Misteri, bensì mancanza di conoscenza, incapacità di cercare la Verità che non parla il nostro linguaggio e non si rivela con la vostra logica distorta e spesso inerte, priva della logica Cosmica, spogliata da quegli istinti che voi condizionate o che chiamate Fede.


I Misteri esisteranno sino a quando l'uomo preferirà chiudersi nella sua piccola, limitata cittadella credendo di essere ancora l'unico, il solo fatto ad immagine e somiglianza del Signore Creatore.

L'errore che cinge il vostro razionale fisico-sensoriale è quello di credere in un Dio fatto a vostra immagine e somiglianza e di avergli attribuito le vostre debolezze, la vostra logica, i vostri blasfemi desideri, la vostra Legge e le vostre limitazioni.

I Misteri altro non sono che Manifestazioni scaturenti da Dimensioni diverse da quelle in cui si è ancorata la vostra logica materiale e il vostro credo fisico-sensoriale.


L'uomo arriverà a conoscere se stesso; allora i misteri cesseranno di esistere e la Verità si rivelerà nitida e Luminosa di Altissime Conoscenze Cosmiche.




Dal Cielo alla Terra

Eugenio Siragusa
trucos blogger