IMPULSION DINAMICA EVOLUTIVA Phase 5a by IDE on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

sábado, 4 de junio de 2011

La Gioventù langue nelle carceri



Monito!



La Gioventù langue nelle carceri, nei ghetti della droga, nella violenta morte e nella morsa di chi di essa si serve per alimentare degenerazione e quant'altro fa piacere al male dilagante che ammorba l'Esistenza.

Si! Tutti lo sapete che è così!


Si! Tutti sapete che sull'Ara della morte avete posto i cuori dei vostri cuori.


La giovinezza che avete fecondato e nutrito, partorito e cresciuto con l'Amore che rinnova ogni cosa, l'avete cinicamente spinta nel baratro dei più aberranti dissoluzioni fisiche e psichiche, rendendola vuota d'Amore, cieca, priva di Umanità e schiava dell'odio, della perversione, della violenza, della dissolutezza morale e spirituale alimentando così la bestia con tutti i suoi folli istinti.


Avete fatto di tutto per lacerare la carne della vostra carne e senza pietà l'avete data in pasto alle fameliche ideologie del fratello contro il fratello, del figlio con il padre e del padre contro il figlio.

Malgrado i nostri tempestivi, reiterati avvertimenti carichi di Verità, vi siete lavati le mani così come se le lavò Pilato, lasciando cadere nell'oblio un atto di Celeste Amore che avrebbe potuto salvare dai divoratori di vite la saldezza spirituale, morale e fisica di milioni di giovani, ora irrimediabilmente perduta nell'uragano della morte che la pazza società pasce come il vitello d'oro.

Così avete butterato di satanici malefizi i Pargoletti di ieri e di oggi, sconvolgendoli nei corpi e nelle menti.

Avete dato e date una linfa ancora più nefasta di quella che nutrì la generazione sodomitica.

Presto, molto presto vi sarà domandato conto per aver scandalizzato gli innocenti e per aver reso amari i frutti graditi al Creatore.

Presto, molto presto.

Siatene certi.


Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa
trucos blogger