IMPULSION DINAMICA EVOLUTIVA Phase 5a by IDE on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

martes, 7 de junio de 2011

"Sono Ritornato, come vi avevo Promesso".



"Sono Ritornato, come vi avevo Promesso".



Sono Ritornato, con quanto occorre per porvi in Ravvedimento e per Rammemorarvi che i giorni sono passati affinché ciò che è stato detto, scritto e tramandato si avveri per questa Generazione adultera e malvagia.


Sono Ritornato, anche se ancora non vi è concesso di vedermi.


La Milizia Celeste è al mio fianco ed è già all'Opera con la Potenza dello Spirito Santo.

Ho già visitato Colui che ho lasciato nel Mondo sino al tempo della mia Visitazione ed ho Benedetto coloro che, per Santa Volontà del Celeste Padre, sono rimasti ferventi e fedeli al mio Fraterno Amore e francati dalle tentazioni.

Ho posto sui Beati la Luce della Deità e ho remunerato i sofferenti affinché abbiano la loro Letizia e la loro Pace.

La Mietitura è già iniziata e la separazione del grano dalla gramigna è in atto.

Il Giudizio è in pieno svolgimento ed il male Prossimo alla sconfitta. Le coppe ripiene di Ira Santa già vengono rovesciate affinché sia fatta la Volontà del Padre Giusto.


Non vi ho lasciati orfani: Sono Ritornato.


Beati coloro che hanno creduto e perseverato con Fede.





Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa
trucos blogger