IMPULSION DINAMICA EVOLUTIVA Phase 5a by IDE on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

jueves, 2 de junio de 2011

i domandate quale sarà il vostro destino?



Vi domandate quale sarà il vostro destino?



Vi abbiamo più volte appalesato quanto basta per spingervi ad una seria meditazione, ad una responsabile riflessione, ad un indispensabile equilibrio psichico, capace di evitare distonie e quant'altro accomuna l'intelligenza agli istinti malvagi e delittuosi.


Vi abbiamo concesso previsioni ben precise se non aveste messo, in tempo utile, le cose al loro giusto posto, riabilitando tutti gli elementi attualmente debilitati da un forzato scompenso nel Processo Evolutivo della loro Cosmica Operosità.


Ci siamo adoperati in mille modi per farvi comprendere la necessità della Vera e Sincera Cooperazione di tutti i popoli del vostro Pianeta e di Realizzare, con i Valori Insopprimibili dello Spirito, il Fraterno e Fecondo Amore in una Luce di Giustizia idonea a concedere il necessario a tutti e il superfluo a nessuno.


Vi abbiamo dato preziosi consigli per superare, senza traumi, le difficoltà che si antepongono alla Pace e alla Prosperità del comune bene.


Vi domandate quale sarà il vostro Destino? Noi vi diciamo: sarete voi a sceglierlo con il Bene o con il male, con la Luce o con le tenebre, con l'Amore o con l'odio, con la Pace o con la guerra.



Sarete voi gli Artefici del vostro domani.

Noi abbiamo fatto il nostro Dovere: "Avvertirvi"!


Dal Cielo alla Terra


Eugenio Siragusa

trucos blogger